Home

TEATROLTRE vince anche in Toscana!

Nuova affermazione nazionale per noi di "Teatroltre". Al termine della lunga seconda serata della rassegna "Donne ...Vita, morte e miracoli" organizzata dalla Uilt Toscana, sono stati proclamati i tre monologhi primi classificati su un totale di 25 proposte e il monologo  di Franco Bruno "Sono le storie che fanno ancora paura ai mafiosi" ha nuovamente trionfato.

Un'altra grande soddisfazione per "Teatroltre", presente a Pisa oltre che con l'autore e il protagonista, anche con Nicola Puleo nelle vesti di regista tecnico e con la costumista Marina Marchica. Il monologo, sia nella forma breve, come in questo caso, che nella forma completa, continua dunque a mietere successi in tutta Italia.

Teatroltre in Toscana

Altra tappa per il monologo "Sono le storie che fanno paura ai mafiosi": stavolta saremo in Toscana, in particolare al Teatro Rossini di Cascina Alta in provincia di Pisa. L'occasione è  "DONNE… VITA, MORTE E MIRACOLI", una rassegna di monologhi organizzata dalla UILT Toscana e da "La Compagnia del Bosco" che ha per tema il mondo femminile, dal femminicidio, alla violenza sulla donna alle problematiche sociali, l’emancipazione, i luoghi comuni, ecc.. raccontato da donne e anche uomini.

Venticinque monologhi in concorso suddivisi in due pomeriggi di teatro. Teatroltre andrà in scena domani con Franco Bruno in scena, Nicola Puleo alla regia tecnica e i costumi di Marina Marchica. Tifate per noi!

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Leggi l'informativa.