Home

Tornano "Le parole che non ti ho letto..."

Dopo qualche anno di pausa, dal 7 febbraio fino ai primi di maggio, l'associazione TEATROLTRE torna con la rassegna itinerante di letture drammatizzate "Le parole che non ti ho letto...".

Il primo appuntamento, che segue quello "natalizio" con "Racconti di Natale", si svolgerà ancora in Sala Blasco e vedrà al leggio Salvatore Venezia, presidente, regista ed attore della compagnia. Questo primo reading è dedicato ad un grande scrittore italiano contemporaneo : Alessandro Baricco. Salvatore Venezia, accompagnato alla tromba da Salvatore Crapanzano e al piano da Silvio Lucido, leggerà "NOVECENTO". Un vero e proprio JAZZ READING per gli amanti del teatro, della musica e di un grande autore come Baricco. Inizio previsto alle 19.30.

Il prossimo appuntamento sarà il 14 febbraio con "Ferite a morte" di Serena Dandini, per la regia di Rossana Puccio.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Leggi l'informativa.