Home

5 premi a Campobello di Licata!

Sabato 8 aprile a Campobello di Licata si è tenuta la serata di premiazione della rassegna "Fratelli di Scena" organizzata dalla compagnia Helios, capitanata da Lillo Ciotta.
Ben 5 i riconoscimenti assegnati a Teatroltre per lo spettacolo "Sognando il Cafè Chantant":
- Migliori Luci a Gianmarco Aulino;
-Miglior adattamento a Franco Bruno;
-Migliori Costumi a Marina Marchica;
-Miglior Attore Non Protagonista uomo a Santo D'Aleo;
-Migliore Attrice Caratterista a Francesca Licari.

Anche questo 2017 non sta iniziando male!

TEATROLTRE vince anche in Toscana!

Nuova affermazione nazionale per noi di "Teatroltre". Al termine della lunga seconda serata della rassegna "Donne ...Vita, morte e miracoli" organizzata dalla Uilt Toscana, sono stati proclamati i tre monologhi primi classificati su un totale di 25 proposte e il monologo  di Franco Bruno "Sono le storie che fanno ancora paura ai mafiosi" ha nuovamente trionfato.

Un'altra grande soddisfazione per "Teatroltre", presente a Pisa oltre che con l'autore e il protagonista, anche con Nicola Puleo nelle vesti di regista tecnico e con la costumista Marina Marchica. Il monologo, sia nella forma breve, come in questo caso, che nella forma completa, continua dunque a mietere successi in tutta Italia.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Leggi l'informativa.