Home

Debutto Sold Out per "Addams"!

Giovedì 4 Agosto 2016 ha debuttato con successo "ADDAMS", la commedia musicale portata in scena dalle compagnie Teatroltre e Porta Vagnu. L'arena giardino del Complesso Monumentale Badia Grande di Sciacca ha registrato il pienone per tutte le serate (4 consecutive) e il pubblico presente ha gradito pienamente lo spettacolo. 

Lo spettacolo, presente nella rassegna "Serate di Teatro Comico - Franco Catalano", ha un cast di 10 attori, 5 ballerini con le coreografie curate da Calogero Dimino, musiche originali di Accursio Sclafani, scenografie di Franco Bruno, costumi di Marina Marchica, trucco di Debora Canoro e la precisa e professionale regia di Gianleo Licata, aiutato da Olga Galluzzo. L'autrice della commedia e' Margherita Ingoglia.

Dato il successo registrato, le due compagnie torneranno presto con "Addams" per soddisfare le ulteriori richieste del pubblico! Vi aspettiamo!

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Leggi l'informativa.