Finale di Commedia

"Finale di Commedia" è uno spettacolo brillante tratto da un testo di Alfia Leotta e adattato da Franco Bruno. Due coinquilini, due artisti, Valerio e Santo, un pittore e uno scrittore, decisamente a corto di soldi, inventeranno un pò di storie per sopravvivere, a spese della povera vedova padrona di casa. Alla storia si aggiungono una vicina di casa splendida, di cui Valerio si innamora, la madre francese di quest'ultima e l'usuraio di zona. Non mancherà, infine, il redattore di una rivista femminile per cui Santo scrive sotto femminili spoglie. La storia si ingarbuglia e si mescola con la commedia che Santo sta scrivendo...riuscirà a trovare il finale?

In scena:

Franco Bruno _____________ Valerio

Nicola Puleo ______________ Santo

Maria Grazia Catania ________ Camilla

Giusi Sanità ______________ Dolores

Francesca Licari ___________ Domitilla

Andrea Vaianella ___________ Don Turiddu

Gery Palazzotto ____________ Gavinu, il direttore

Riccardo Gurrieri ___________ Tutto fare

 

Direzione di Scena: Giusy Di Giovanna. Costumi, trucco e parrucco: Marina Marchica e Liliana Marciante. Luci e audio: Gianmarco Aulino. 

Regia: FRANCO BRUNO.

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Leggi l'informativa.