Home

Arriva "SCORTJunior" !

La prossima edizione di "S...Corticando" si avvarrà di ulteriori novità! Infatti è stata promossa una sezione a parte dedicata agli alunni delle scuole secondarie dal nome "SCORTJunior".

ScortJunior  nasce per promuovere progetti educativi diretti ai giovani che utilizzino il mezzo artistico per favorire l’incontro e il confronto, che stimolino e favoriscano lo sviluppo di un atteggiamento consapevole e propositivamente critico verso i modelli di convivenza sociale della nostra società, che indichino delle alternative valide di comunicazione e crescita culturale. 

Le caratteristiche della rappresentazione teatrale sono sempre quelle del corto teatrale. Ma per approfondire ogni aspetto si rimanda al bando e per partecipare alla compilazione della scheda.

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Leggi l'informativa.