Home

Prima uscita per "Le sedie" e primo premio ricevuto

Domenica 4 maggio presso il teatro “Re Grillo” di Licata si è tenuta la premiazione della sesta rassegna a premi “Amico del Teatro” , organizzata dalla compagnia “La svolta” di Licata, con la direzione artistica di Santo La Rocca.

La compagnia saccense Teatroltre ha partecipato alla rassegna con lo spettacolo “Le sedie” di Eugene Ionesco, che ha debuttato proprio a Licata lo scorso 6 aprile. La regia dello spettacolo è stata curata da Gianleo Licata; i costumi, il trucco e le acconciature sono stati affidati a Marina Marchica; assistente alla regia Maria Grazia Catania. In scena Nicola Puleo, Andrea Vaianella e Francesca Licari. Quest’ultima è riuscita a colpire la giuria della rassegna a tal punto da avere assegnato, nella serata della premiazione, il premio di “MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA”. Grande orgoglio per tutta la compagnia saccense che dopo il premio conquistato da Liliana Marciante a Matera, festeggia un’altra attrice, Francesca Licari, che per la prima volta rivestiva il ruolo di protagonista.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Leggi l'informativa.