Home

"Lacrime di Donna" secondo a Ritagli-atti 2014 e Migliore Attrice Protagonista a Liliana Marciante

Sabato 22 marzo 2014, presso l'auditorium francescano "Cristo Re" di Matera, si è tenuta l'edizione 2014 di "Ritagli-atti", dove Teatroltre ha partecipato con il corto "Lacrime di Donna", scritto e diretto dal presidente di Teatroltre, Salvatore Venezia. Nella classifica stilata dalla giuria al termine dell'esibizione dei cinque gruppi in gara, il nostro corto si è classificato al SECONDO POSTO. Ma non è stato l'unico riconoscimento portato a casa dai ragazzi impegnati nel corto: infatti, l'attrice LILIANA MARCIANTE è stata premiata con il titolo di MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA. Grandissima soddisfazione per la nostra associazione, che dopo la vittoria dell'anno passato con "MALARAZZA", riesce ancora una volta a stregare pubblico e giurie con un corto di Salvatore Venezia.

 

Il corto "LACRIME DI DONNA", che vede in scena, oltre alla premiata Liliana Marciante, Samanta Misuraca, Alessandro Cognata e Andrea Vaianella, verrà proposto sabato 29 marzo all'interno del Festival "S...CORTICANDO", come corto fuori concorso.

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Leggi l'informativa.