"S..Corticando"

 

 

Dopo due anni di partecipazioni a numerosi festival, sempre con grande successo, l’associazione TEATROLTRE ha deciso di cimentarsi nell’organizzazione di una competizione di calibro nazionale e aperta a tutti i gruppi, che come Teatroltre, si confrontano coi corti teatrali. Il 2014 è stato l'anno del debutto con una manifestazione che nel suo piccolo ha saputo coinvolgere un numeroso pubblico.

Torneremo nel 2015 con la seconda edizione. Le domande dovranno pervenire entro il 2 febbraio 2015, mentre la competizione si svolgerà a Sciacca sabato 28 marzo 2015 e si inserirà nell’ambito dei festeggiamenti per la Giornata Mondiale del Teatro, che si svolge, come da tradizione, il 27 marzo.

 

L’associazione, con questa manifestazione, vuole raggiungere due obiettivi: da una parte, permettere ai nostri concittadini di assistere in una stessa serata, ad uno spettacolo, in cui vedranno alternarsi sul palco varie compagnie o gruppi teatrali, ognuno dei quali porterà in scena un corto, ovvero una storia in 15 minuti e in questo modo, scoprire e valutare questa particolare forma di teatro; dall’altra, la manifestazione vuole essere momento di confronto fra vari gruppi e compagnie con una propria tradizione.

Vi aspettiamo a Sciacca per "S...Corticando"!

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Leggi l'informativa.