Home

Rinvio Estrazione per la Lotteria di "S..Corticando"

L’Associazione Teatroltre con sede in Sciacca Via Orti S. Salvatore n°13,

nella persona del legale rappresentante sig. Franco Bruno, 


COMUNICA


a tutti gli acquirenti dei tagliandi della manifestazione di sorte locale “Lotteria di S..Corticando 2016” che l’estrazione dei biglietti prevista per il giorno venerdì 24 giugno 2016 alle ore 21.00 é rinviata al giorno venerdì 15 luglio 2016 alle ore 19.00, sempre presso i locali della Multisala Badia Grande in Sciacca, p.zza Gerardo Noceto, giusto Nulla-Osta
n° prot. 36194 del 22 aprile 2016 rilasciato dall’AAMS (Agenzia Dogane eMonopoli di Stato) Sede Territoriale di Agrigento.

Tanti premi anche a Partinico!

Ancora una pioggia di premi per noi di Teatroltre!
Alla premiazione della rassegna "Raffaele Ganguzza" di Partinico, svoltasi al teatro Giani di Partinico, TEATROLTRE con lo spettacolo "Sognando il Cafè Chantant" ha conseguito i seguenti premi:

Premio MIGLIORE SPETTACOLO
Premio MIGLIORE REGIA a Franco Bruno
Premio MIGLIORE ATTORE PROTAGONISTA a Franco Bruno
Premio MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA a Maria Grazia Catania
Premio MIGLIORE ATTRICE CARATTERISTA ad AnnaLia Misuraca
Premio MIGLIORE ATTORE CARATTERISTA a Nicola Puleo

Nel cast, oltre ai citati: Giusi Sanità,Andrea Vaianella, Santo D'Aleo e Alessandro Cognata. I costumi di Marina Marchica, aiuto regia Giusy Di Giovanna e regia tecnica di Gianmarco Aulino.

Inoltre la nostra compagnia nella prossima stagione avrà il diritto di presentare uno spettacolo nella rassegna per professionisti.

Di seguito le motivazioni.

MIGLIORE SPETTACOLO: "Spettacolo divertente, brioso e di grande ritmo, interpretato in modo eccellente. Uno spettacolo amatoriale che merita un riconoscimento di alta professionalità".

MIGLIORE REGIA (Franco Bruno): "Una regia che definisce bene i contorni dei personaggi, porta a compimento la trama e soprattutto ci regala tanto bel teatro."

MIGLIORE ATTORE PROTAGONISTA (Franco Bruno): "Alfio è un personaggio divertente, vero, brillante, l'attore che lo interpreta elegante, preparatissimo e di grande esperienza."

MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA (Maria Grazia Catania): "La moglie sa essere brillante, credibile, sia nei momenti comici, sia nei momenti più intensi ed intimi, l'attrice è brava, preparata e sa imporsi in scena. Si muove inoltre sul palco con padronanza e disinvoltura."

MIGLIORE CARATTERISTA DONNA (AnnaLia Misuraca): "L'impresaria è un personaggio forte, di grande impatto scenico e davvero brillante, l'attrice preparatissima e puntualmente brillante."

MIGLIORE CARATTERISTA UOMO (Nicola Puleo): "Un italoamericano reso con grande forza ed efficacia, senza alcuna traccia di volgarità, ma altresì credibile e reale, preparatissimo l'interprete che porta fino in fondo il suo personaggio."

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Leggi l'informativa.